Luigi Pastore - DELIRIUMPSIKE

Vai ai contenuti

Menu principale:

LUIGI PASTORE



Pre-produzione:

Luigi Pastore ritorna al thriller con un un nuovo film dal titolo enigmatico, le cui riprese sono previste per il 2018.
La produzione ha lanciato una campagna di direct crowdfunding, rivolta non solo al pubblico di appassionati ma anche mirata alla ricerca di partner finanziari.

Note di regia di Luigi Pastore:

«Il titolo del film mi accompagna ormai da diversi anni e, alla fine, è ritornato con prepotenza nei miei pensieri. Sarà una grande sfida, con me stesso prima di tutto, perchè sono andato a scavare nelle mie angosce più profonde e per scrivere la storia mi sono isolato completamente nei luoghi della mia infanzia, rifugiandomi in una vecchia casa di famiglia priva di qualsiasi comfort moderno. Non è un film autobiografico ma avevo bisogno di ricreare alcune atmosfere e suggestioni legate ad un periodo oscuro della mia vita, soprattutto per un episodio abbastanza spaventoso e realmante accaduto, che è servito come spunto per il racconto cinematografico.
A differenza dei miei precedenti lavori, in questo film non punterò sulla violenza estrema e sul sangue ma voglio far provare una sensazione di disagio allo spettatore già dall'inizio, portandolo gradualmente in una spirale di follia.»


Segui la pagina facebook.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu